Bonucci e Biglia cambiano il Milan: i rossoneri oggi giocherebbero così

Ajustar Comentario Impresión

Secondo le prime indiscrezioni sul contratto, il difensore della Tuscia si legherà al Milan per cinque stagioni e percepirà uno stipendio da 6,5 milioni di euro all'anno. L'ingaggio monstre stabilite un ulteriore record: il giocatore diventa il più giocatore maggiormente retribuito n Serie A, superando di gran lunga l'ex compagno Higuain che ha un ingaggio di 7,5 milioni. Completamente opposto invece l'atteggiamento del fratello Giorgio che ha preferito non commentare il trasferimento del suo compagno al Milan.

Dopo aver lasciato in mattinata la sede della Juventus, Bonucci, la cui compagna aveva già trovato casa a Milano, ha raggiunto Casa Milan, dove ha trovato ad accoglierlo circa 500 tifosi in festa, oltre che all'ad Fassone.

Come riportato da gazzetta.it, Leo ha scelto ancora una volta la sua maglia numero 19 e, forse non troppo a sorpresa, sarà il capitano della squadra rossonera nella prossima stagione. Nel pomeriggio il giocatore è atteso a Milanello presso Milan Lab per alcuni test atletici, mentre domattina sono in programma le visite di routine in una clinica milanese. Presto dovrebbe dunque arrivare anche l'ufficialità di Biglia. La decisione non riguarda i tifosi ma è una scelta solo mia.